Workshop fotografia

I migliori Workshop fotografici 2020-2021

Le cose più importanti per un viaggio fotografico : Una valigia, qualche vestito, il passaporto e le tue amate macchine fotografiche

i Workshop fotografici per noi, prima di tutto, sono didattica e volontà di trasferire le nostre conoscenze a chi vi partecipa, il tutto in un clima di grande comunicazione.

Tutti i docenti si impegnano per dare la possibilità ai partecipanti di tornare a casa non solo con belle fotografie ma, soprattutto, tornare a casa con un bagaglio tecnico più ampio ed una coscienza artistica nuova, più completa.

Facciamo tutto questo con il massimo impegno, veramente in gruppi piccoli (max 9 persone), proprio per garantire ai partecipanti un supporto pieno e continuativo per tutta la durata del Workshop Fotografico.

Insomma… partecipare ad un nostro Workshop è ad alto rischio di assuefazione, siete pronti a correre il rischio?

Forse questo non basta a spiegare veramente cosa significa avere la possibilità di partecipare ai nostri workshop fotografici.

Quindi se perdi tempo a cercare altrove è solo perchè ancora non sei stato con noi!!!

Non sprecare la tua prossima occasione

Nuove conoscenze 100%

Un workshop di fotografia tra le colline, i castelli e le cantine delle Langhe in Piemonte

Alla scoperta delle colline, dei castelli e delle cantine delle Langhe. in questo workshop fotografico sarà un fotografo che vive in questi territori a guidarvi tra i filari d’uva, per farvi scoprire gli scorci fotografici che nascondono tutti i colori dell’autunno.

Periodo fine ottobre

Quanti giorni per viaggiare

per te 3 giorni di esperienza

Partecipanti al workshop

Tu più 8

blank

CONFERMATO