Se vuoi chiederci qalunque cosa

24/7 supporto clienti

Chiedi, ti risponderemo velocemente

Le nostre proposte culturali 2022

Le cose più importanti per i viaggi fotografici : Una valigia, qualche vestito, il passaporto e le tue amate macchine fotografiche

Finalmente nel 2022 siamo riusciti a realizzare un progetto che ormai da due anni avevamo il desiderio di proporvi ma che il coronavirus ci aveva negato per evidenti problemi organizzativi.

Eccoci finalmente qui con il “progetto cultura fotografica“, un progetto che ti permetterà di visitare mostre, e eventi fotografici in compagnia di un master di fotografia che ti guiderà e condividerà un punto di vista critico e tecnico con te. Inoltre spesso concluderemo l’evento con una esperienza fotografica condivisa.

E tutto sarà gratis: al solo costo del biglietto per l’ingresso alla mostra.
 

Questa idea ci è venuta perché siamo fermamente convinti che avere un bagaglio culturale è importante per realizzare belle fotografie quanto, se non di più, di saper usare la propria macchina fotografica.

La cultura fotografica è la base di ogni bravo fotografo, capire il passato per poter padroneggiare il futuro: essere consapevole di ciò che si vuole realizzare è inscindibile da dal nostro bagaglio culturale.

  • In questi eventi il nostro Master vi seguirà trasferendovi, in maniera efficace    tutte le conoscenze su quell’autore in suo possesso.

  • Vi darà ulteriori strumenti per leggere tecnicamente e artisticamente le immagini che vedrete.

Tutto questo perché noi lo facciamo per la passione fotografica che ci accomuna: il nostro motore che ci spinge a voler fare sempre meglio.

Sfrutta questa occasione per te e i tuoi amici

Il modo migliore per capire la cultura fotografica