I migliori Viaggi fotografici 2020-2021

Le cose più importanti per i viaggi fotografici : Una valigia, qualche vestito, il passaporto e le tue amate macchine fotografiche

Noi di Fotografia e Viaggi vogliamo che i tuoi viaggi fotografici siano, per te e per chi avrà la fortuna di parteciparvi, la migliore delle esperienze.

Quando pensiamo alla progettazione di un Viaggio Fotografico organizzato lo facciamo per sorprendere le vostre aspettative e per far questo impieghiamo tutta la nostra professionalità:

  • Ogni nostro viaggio fotografico è progettato sulla conoscenza diretta e personale del Master dei posti che esplorerete.

  • Luoghi, momenti e tempistiche sono le migliori perché confrontate con tutte le possibili altre variabili che i luoghi visitati offrono

  • Se non trovate posto non scoraggiatevi, sappiate che limitiamo la partecipazione a poche persone per concedere la migliore delle esperienze, infatti ciò vi garantirà:
    > di essere sempre seguiti dai master
    > di avere il tempo adeguato per scattare fotografie con la massima soddisfazione
    > avere tutte le risorse utilizzate (alloggiamenti, fuoristrada e tutti i mezzi di trasporto) comodi e sovradimensionati per il numero di partecipanti
    > la possibilità di utilizzare soluzioni innovative per darvi servizi unici e estremamente efficaci.

  • per i nostri Viaggi Fotografici organizzati noi ci avvaliamo sempre della copertura tecnica di un Tour Operator Italiano, per garantirvi Garanzie di legge e Assicurazioni tecniche, perché in un viaggio fotografico organizzato a voi rimanga sempre il ricordo di una splendida esperienza.

  • Ogni nostro Master vi seguirà trasferendovi, in maniera efficace  -e cesellata sulle vostre necessità-  tutte le conoscenze in suo possesso. Questo sempre mettendo i partecipanti al primo posto: vogliamo che l’esperienza di gruppo ed individuale sia sempre ai massimi livelli.

Tutto questo perché noi lo facciamo per la nostra e la tua passione, il motore comune che ci spinge a voler fare sempre meglio.

Ecco cosa significa avere la possibilità di partecipare ai nostri Viaggi Fotografici.

Non scegliere di lasciarti sfuggire i migliori viaggi fotografici

Piacere e qualità 100%

Viaggio fotografico nello sconfinato Sahara per scoprire i veri ultimi nomadi del Sahara

Questo Workshop fotografico di reportage è un’occasione veramente unica per conoscere le ultime autentiche tribù berbere della Tunisia. Infatti tre giorni del viaggio, quelli nel deserto meridionale della Tunisia, sono organizzati come una vera e propria spedizione fotografica alla scoperta di immagini uniche.

Periodo novembre

Quanti giorni per viaggiare

per te 8 giorni di esperienza

Partecipanti al workshop

Tu più 7

Lo sguardo di un piccolo Rebaia durante un viaggio fotografico nel deserto

ULTIMI POSTI

Uno dei viaggi fotografici che ti daranno l'esperienza di scattare, ed imparare, nello spirito del moderno reportage fotografico

La Birmania (ora Myanmar) è un Grande Paese, forgiato da una storia antica e da una religione che è il cuore pulsante di una popolazione straordinaria e di grande ospitalità. In questo viaggio fotografico avrai l’opportunità di fermare, con la tua macchina fotografica, gli istanti e gli scenari che descrivono gli angoli nascosti di questo territorio senza tempo.

Periodo novembre

Quanti giorni per viaggiare

per te 11 (+3) giorni di esperienza

Partecipanti al workshop

Tu più 7

Un monaco illumina la conoscenza al suo allievo, scattata durante i viaggifotografici con www.FOTOGRAFIAeVIAGGI.com

PREISCRIZIONE

Viaggio fotografico in Madagascar, una terra ancora incontaminata.

Il Madagascar è una terra rimasta isolata dal resto del mondo, per questo nasconde bellezze uniche e sconosciute come la sua gente. In questo evento, che fa parte dei viaggi fotografici che proponiamo, scoprirai e documenterai, con la tua macchina fotografica, le splendide genti, i paesaggi unici e le rarissime specie animali che la popolano.

Periodo ottobre

Quanti giorni per viaggiare

per te 12 (+2) giorni di esperienza

Partecipanti al workshop

Tu più 7

NUOVE DATE

Un Viaggio fotografico, un'esclusiva spedizione fotografica nel parco di Ranthanbore, nato per fotografare Lei: la famosa e sfuggente tigre

Chi parteciperà sarà guidato da un master esperto e qualificato e avrà la possibilità di percorre le piste del parco per ben 6 giorni, facendo fino a 2 esplorazioni al giorno: alle ore più fresche del mattino e del tardo pomeriggio, proprio quando le tigri si muovono per andare alla ricerca di acqua e a caccia di prede.

Periodo aprile

Quanti giorni per viaggiare

per te 10 giorni di esperienza

Partecipanti al workshop

Tu più 4

PREISCRIZIONE