
Noi di Fotografia e Viaggi vogliamo che i tuoi viaggi fotografici siano, per te e per chi avrà la fortuna di parteciparvi, la migliore delle esperienze.
Quando pensiamo alla progettazione di un Viaggio Fotografico organizzato lo facciamo per sorprendere le vostre aspettative e per far questo impieghiamo tutta la nostra professionalità:
Ogni nostro viaggio fotografico è progettato sulla conoscenza diretta e personale del Master dei posti che esplorerete.
Luoghi, momenti e tempistiche sono le migliori perché confrontate con tutte le possibili altre variabili che i luoghi visitati offrono
Se non trovate posto non scoraggiatevi, sappiate che limitiamo la partecipazione a poche persone per concedere la migliore delle esperienze, infatti ciò vi garantirà:
> di essere sempre seguiti dai master
> di avere il tempo adeguato per scattare fotografie con la massima soddisfazione
> avere tutte le risorse utilizzate (alloggiamenti, fuoristrada e tutti i mezzi di trasporto) comodi e sovradimensionati per il numero di partecipanti
> la possibilità di utilizzare soluzioni innovative per darvi servizi unici e estremamente efficaci.
per i nostri Viaggi Fotografici organizzati noi ci avvaliamo sempre della copertura tecnica di un Tour Operator Italiano, per garantirvi Garanzie di legge e Assicurazioni tecniche, perché in un viaggio fotografico organizzato a voi rimanga sempre il ricordo di una splendida esperienza.
Ogni nostro Master vi seguirà trasferendovi, in maniera efficace -e cesellata sulle vostre necessità- tutte le conoscenze in suo possesso. Questo sempre mettendo i partecipanti al primo posto: vogliamo che l’esperienza di gruppo ed individuale sia sempre ai massimi livelli.
Tutto questo perché noi lo facciamo per la nostra e la tua passione, il motore comune che ci spinge a voler fare sempre meglio.
Ecco cosa significa avere la possibilità di partecipare ai nostri Viaggi Fotografici.