Se vuoi chiederci qalunque cosa

24/7 supporto clienti

Chiedi, ti risponderemo velocemente

I migliori Viaggi fotografici 2024

Non scegliere di lasciarti sfuggire i migliori viaggi fotografici

Scegli qui sotto la tua magnifica esperienza.

Periodo novembre

Un Viaggio Fotografico nella festa più pittoresca del Mondo

Una esperienza unica che ti porterà tra le strade di città e paesi di campagna dove una cultura antica sarà la trama del tuo viaggio fotografico. Un sopralluogo in queste terre con un Master d’eccezione: vuoi scoprire queste terre al suo fianco?
Quanti giorni per viaggiare

per te 11 giorni di esperienza

Partecipanti al workshop

Tu più 7

Mexican day of the dead altar at night in dim candlelight

PREISCRIZIONE

Le cose più importanti per i viaggi fotografici : Una valigia, qualche vestito, il passaporto e le tue amate macchine fotografiche

Noi di Fotografia e Viaggi vogliamo che i tuoi viaggi fotografici siano, per te e per chi avrà la fortuna di parteciparvi, la migliore delle esperienze.

Quando pensiamo alla progettazione di un Viaggio Fotografico organizzato lo facciamo per sorprendere le vostre aspettative e per far questo impieghiamo tutta la nostra professionalità:

  • Ogni nostro viaggio fotografico è progettato sulla conoscenza diretta e personale del Master dei posti che esplorerete.

  • Luoghi, momenti e tempistiche sono le migliori perché confrontate con tutte le possibili altre variabili che i luoghi visitati offrono

  • Se non trovate posto non scoraggiatevi, sappiate che limitiamo la partecipazione a poche persone per concedere la migliore delle esperienze, infatti ciò vi garantirà:
      > di essere sempre seguiti dai master
      > di avere il tempo adeguato per scattare fotografie con la massima soddisfazione
      > avere tutte le risorse utilizzate (alloggiamenti, fuoristrada e tutti i mezzi di trasporto) comodi e sovradimensionati per il numero di partecipanti
      > la possibilità di utilizzare soluzioni innovative per darvi servizi unici e estremamente efficaci.

  • per i nostri Viaggi Fotografici organizzati noi ci avvaliamo sempre della copertura tecnica di un Tour Operator Italiano, per garantirvi Garanzie di legge e Assicurazioni tecniche, perché in un viaggio fotografico organizzato a voi rimanga sempre il ricordo di una splendida esperienza.

  • Ogni nostro Master vi seguirà trasferendovi, in maniera efficace  -e cesellata sulle vostre necessità-  tutte le conoscenze in suo possesso. Questo sempre mettendo i partecipanti al primo posto: vogliamo che l’esperienza di gruppo ed individuale sia sempre ai massimi livelli.

Tutto questo perché noi lo facciamo per la nostra e la tua passione, il motore comune che ci spinge a voler fare sempre meglio.

Ecco cosa significa avere la possibilità di partecipare ai nostri Viaggi Fotografici.