Se vuoi chiederci qalunque cosa
24/7 supporto clienti
Chiedi, ti risponderemo velocemente
Se vuoi chiederci qalunque cosa
24/7 supporto clienti
Chiedi, ti risponderemo velocemente
New York "La città che non dorme mai"
New York
29 ott. 2024
Tu più 7 compagni
per te 11 gg di esperienza
in definizione€ il prezzo per te
Un reportage del Messico più vero
New York è una città brutta, una città sporca. Il suo clima è uno scandalo, la sua politica serve a spaventare i bambini, il suo traffico è una follia, la sua competizione è assassina. Ma c’è una cosa al riguardo: una volta che hai vissuto a New York ed è diventata la tua casa, nessun altro posto è abbastanza buono “. – John Steinbeck
La vibrante New York è il punto caldo per la street photography, un parco giochi a cielo aperto per gli occhi dei fotografi. E’ qui che ci immergeremo con le nostre fotocamere tra i grattacieli e i tipici taxi gialli, tra gli angoli più nascosti, tra la frenesia della gente ed il rumore costante, tra i graffiti e i colorati mercati di strada.
La Grande Mela sarà sempre un’entusiasmante scoperta per i fotografi.
Ci muoveremo a piedi e con la metropolitana passando per le affascinanti strade di Manhattan, Brooklin, Time Square, Chinatown, Central Park, Empire State Building e Bronx.
L’obiettivo del nostro viaggio fotografico sarà cogliere l’anima di questa splendida città, ognuno attraverso il suo punto di vista; ci confronteremo sui diversi lavori condividendo impressioni e suggerimenti.
Ti servono più informazioni su questo Viaggio fotografico?
scrivici qui sotto
Durante il viaggio fotografico, guidato dai nostri master, avrai la possibilità di confrontarti con situazioni incredibili: ti insegneremo a migliorare i tuoi scatti. Ti mostreremo cosa cercare e come va valorizzato in un reportage per meglio raccontare le tue emozioni.
Imparerai, nelle situazioni più vere e disparate come affrontarle per avere splendidi effetti.
Un vero fotoreporter condividerà con te le sue esperienze e le sue conoscenze!
Il Viaggio fotografico è dedicato al reportage etnico del Messico con particolare attenzione alla festa più importante della Nazione e del suo Popolo!
lo scopo è quello di acquisire le capacità tecniche e artistiche per tornare a casa con scatti di grande qualità e la capacità per replicarli il più possibile autonomamente: si darà una grande importanza alla parte didattica del Workshop fotografico.:
Corpo macchina fotografica:
Macchina fotografica reflex o Mirrorless
Ottiche:
Minimo 24mm (su formato full frame)
Massimo 200 mm (su formato full frame)
Nel caso si avesse un grandangolo più spinto (14 o 20mm) è bene portarlo
Accessori:
Cavalletto (utile)
… chiamateci vi verranno fornite informazioni più dettagliate!
Abiti:
L’abbigliamento deve essere comodo. Uno dei sistemi migliori per adattarsi alle eventuali repentine variazioni meteo dell’Islanda è quello di vestirsi a strati. Sono vivamente consigliati giacca vento, felpa, sciarpa e berretto caldo.
Calzature:
Sono vivamente consigliati scarpe comode o da trekking leggere.
Vuoi rimanere aggiornato sui nostri eventi gratis ?
FOTOGRAFIA E VIAGGI – PST srl
Sede Legale:
Via del Casale di Sant’Angelo 842
00054 -Fiumicino – RM
Italy
PI: 14612621004
Adriana