Se vuoi chiederci qalunque cosa

24/7 supporto clienti

Chiedi, ti risponderemo velocemente

Le nostre proposte: viaggi fotografici 2022 e workshop fotografia

Le cose più importanti per un viaggio fotografico : Una valigia, qualche vestito, il passaporto e le tue amate macchine fotografiche

Fotografia e Viaggi è una Società Italiana organizzata per fornire i migliori servizi agli appassionati di fotografia che intendono conoscere a pieno questo mondo attraverso i nostri Viaggi Fotografici organizzati o i nostri Workshop Fotografia

Fotografia e Viaggi non è per tutti: solo se sei pronto a conoscere il mondo e non vuoi perdere la possibilità di mostrarlo attraverso le tue fotografie sei pronto a farlo al meglio con i nostri Master.

Ogni nostro Viaggio Fotografico è coperto dall’organizzazione tecnica di un Tour Operator Italiano che vi tutelerà al massimo grazie alle garanzie di legge e non vi chiederemo mai di bonificare soldi in territori stranieri.

Partecipare ai nostri Workshop fotografici o essere un privilegiato partecipante ad uno dei nostri Viaggi fotografici ti darà la garanzia di conoscere, nel migliore dei modi, il mondo della fotografia.
Perché Fotografia e Viaggi non si occupa solo dell’aspetto tecnico ma ti guiderà nell’accrescere il tuo personale senso artistico per la Fotografia.

Ecco cosa significa avere la possibilità di partecipare ad un nostro Evento.

Non scegliere di perdere la tua prossima occasione

Scegli qui sotto la tua magnifica esperienza.

Gli eventi in programma: Viaggi Fotografici e Workshop Fotografia

Qui di seguito troverai i workshop di fotografia e i viaggi fotografici che ora abbiamo in programma, ma aggiungiamo continuamente nuovi eventi al nostro calendario.
Se non trovi quello che cerchi ci sono due modi per rimanere aggiornato: tornare di frequente su www.FOTOGRAFIAeVIAGGI.com o iscriverti alla newsletter per rimanere comodamente aggiornato da casa tua

Se vuoi conoscere tutte le mete che possiamo raggiungere e le nostre proposte possibili puoi cliccare qui sotto:
mete Viaggi Fotografici e Workshop Fotografia

COMPLETO

Luglio

2022

Durata

3 Giorni

tutti i colori del mondo
Tra la fine di giugno e la metà di luglio la fioritura ha il suo massimo splendore e sembra di vivere dentro un quadro impressionista come quelli di Monet e Renoir.
A questo workshop fotografico sarai tu il protagonista?

ISCRIZIONI APERTE

Agosto

2022

Durata

1 Giorni

Corso di introduzione alla fotografia naturalistica
Un workshop di fotografia per avere la possibilità di confrontarti con un professionista che ti svelerà “veramente” i trucchi per fare le migliori immagini.

PREISCRIZIONE

Settembre

2022

Durata

11 Giorni

La savana africana e la natura più vera
Con una grande esperienza alle spalle – il nostro primo viaggio in Tanzania è stato nel 2005- finalmente possiamo riproporre il re dei Viaggi fotografici: un safari nei parchi della Tanzania. Arusha NP, Tarangire NP, Manyara NP, Ngorongoro, Serengeti NP saranno i parchi che potrai esplorare partecipando a questo Viaggio Fotografico

ISCRIZIONI APERTE

fine ottobre

2022

Durata

3 Giorni

Le Langhe e i suoi tesori d’autunno
Alla scoperta delle colline, dei castelli e delle cantine delle Langhe. in questo workshop fotografico sarà un fotografo che vive in questi territori a guidarvi tra i filari d’uva, per farvi scoprire gli scorci fotografici che nascondono tutti i colori dell’autunno.

ISCRIZIONI APERTE

Febbraio

2023

Durata

3 Giorni

Il carnevale più elegante del mondo
Vieni a scoprire una Venezia diversa: un Carnevale ricco di maschere ma un Workshop fotografico lontano dalla festa caciarona dei turisti.
Scopri le due anime di Venezia e i suoi luoghi nascosti. Lontano dai luoghi comuni e alla scoperta di angoli nascosti e luoghi segreti.

PREISCRIZIONE

aprile

2023

Durata

10 Giorni

Nel parco Ranthambore, il regno della tigre.
Chi parteciperà sarà guidato da un master esperto e qualificato e avrà la possibilità di percorre le piste del parco per ben 6 giorni, facendo fino a 2 esplorazioni al giorno: alle ore più fresche del mattino e del tardo pomeriggio, proprio quando le tigri si muovono per andare alla ricerca di acqua e a caccia di prede.